lunedì 31 dicembre 2007

Un regalino inaspettato




Qualche giorno fa mi e' arrivata una busta da Chiara, che sorpresa!!!!! Mi ha fatto un regalo per ripagarmi delle forbici a cicogna che le avevo regalato qualche mese fa (Chia' ti avevo detto che non volevo nulla in cambio!!!!!!!). Guardate che belle sorpresine: una decorazione in legno dello stesso stile di quella ricevuta da Annapaola (infatti adesso fanno bella coppia sulla cappa del camino) ed un sacchettino con uno schema LK, troppo carino!








Quest'ultimo CONTENEVA anche dei cioccolatini, ma il pacco l'ho ricevuto qualche giorno fa e nel frattempo sono finiti! :-D
Chiara GRAZIE MILLE!!!! Una sorpresa inaspettata e graditissima!







Un'altra notizia e' che ho finito, con molto anticipo, la seconda tappa del sal "As seasons change" ossia l'inverno.
Le foto sono venute orribili...le metto lo stesso:

situazione della tela

e particolare dell'inverno


Mi sono affrettata perche' ho anche l'altro sal in ballo e non volevo rimanere indietro ma...oggi ho scoperto che la prossima scadenza del sal "Nature gives" e' il 31 gennaio e...non ce la faro' mai a fare un'altra stagione per quella data! :-(
Ed io che pensavo di aver ottimizzato i tempi...mi sono solo confusa con le scadenze!

13 commenti:

Cinzia ha detto...

bellissimo l'inverno....e stupenda la situazione parziale della tela!

Anonimo ha detto...

saltellando tra un blog e un altro sono arrivata fino a te ,ora non posso fare a meno di augurarti un felice e sereno anno nuovo .gloria

Anonimo ha detto...

che bello che sta venendo il sal e anche il regalino che hai ricevuto e bello buon anno da ely1983

Grazia ha detto...

Bello il regalino ricevuto da Chiara!!!!
Chicca, ti auguro un 2008 felicissimo!!!!!
Grazia

chicca ha detto...

-Cinzia- grazie! Devo fare una foto migliore pero', queste sono orribili!

-Gloria- ke piacere ke 6 approdata sul mio blog! Tu ne hai uno? Auguri anke a te :-)

-Ely- grazie, ricambio gli auguri!

-Grazia- grazie altrettanto! :-))

Anonimo ha detto...

ciao e buon inizio 2008!
che belle le stagioni sta venendo troppo bene! PS: ma il bianco non lo stai ricamando vero?
pensa che anch'io mi ero iscritta a questo sal ma poi dopo mi sono dovuta togliere perchè la partenza coincideva con l'arrivo di Lorenzo e sapevo che poi avrei avuto poco tempo per rispettare le scadenze...
sarà per la prossima volta

LL

Angela ha detto...

Complimenti chicca per tutto auguri di buon 2008

Rosanna ha detto...

molto carino il regalino! complimenti per l'inverno, oggi l'ho ripreso anche io e sono a metà dellavoro.
vedrai che riuscirai a stare nei tempi anche con l'altro sal, ciao e buon anno!!

chicca ha detto...

-Laura- no il bianco non lo sto facendo. Bhe avrai tempo per farti questo ricamo, meglio privilegiare Lorenzo, ke come tutti i bimbi cresce veloce...meglio non perdersi neanke un attimo della sua vita :-)

-Angy- grazie, auguri anke a te!!

-Rosanna- buon anno anke a te! Passero' sul tuo blog ancor piu' spesso x vedere il tuo inverno :-)

****Ciottina**** ha detto...

Bravissima Chicca...e soprattutto superveloce!!! Ovviamente ti faccio anche gli auguri di buon anno!!!
Barbara

chicca ha detto...

-Ciottina- grazie, ricambio!

Aylaso_ ha detto...

Che bellezza questo sal! Un giorno piacerebbe anche a me fare questo ricamo... miiiiiiiiii quanti sogni nel cassetto!!!

chicca ha detto...

-Aylaso- anke io nn so da dove cominciare con le cose ke vorrei fare, poi vedendo sempre skemi nuovi e' una tragedia...nn faccio altro ke aggiungere alla mia gia' infinita lista!!!