martedì 4 dicembre 2007

Un altro scambio si e' semi-concluso


Questa volta parlo dello scambio delle decorazioni natalizie organizzato da Enza.
La mia abbinata era Tiziana,non la conoscevo direttamente ma la leggevo spesso sul forum XSP. Le ho ricamato un LK, che poi ho deciso di "completare" con una frase vista su un altro schema, e poi assemblare a banner. A me e' sembrata una bella idea, anche se il ricamo adesso non e' propriamente natalizio ma un po' per tutte le stagioni. Ho aggiunto poi il mio primo cubo ricamato (con la scritta NOEL) ed imbottito, da appendere all'albero. Infine le ho comprato (e a casa ho una gemella perche' l'ho trovata una decorazione troppo bella che me la sono comprata anche per me) un cuore con un angioletto, tutto in legno, da appendere (decorazione country con angelo:2 passioni di Tiziana).Infine ho aggiunto un po' di tela aida colorata, un paio di tovaglioli per decoupage(Tiziana e' molto brava, ho visto alcuni dei suoi lavori) e 2 pensierini per le sue figlie. Lei ha apprezzato molto ed io ne sono superfelice!!!!
Anche per questo scambio non ho ancora ricevuto il mio pacchetto, quindi per me e' solo semi-concluso :-)

8 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Chicca!
Che belle cosine, complimenti!!! =D

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Spero che tu ti sia divertita a partecipare al mio scambio.....
grazie
Enza..
ps. ma per il monocolore ci sei?

Sysca ha detto...

Belli anche questi regalini!!! Mi piace il bannerino che hai ricamato!!1 Ti stai sbizarrendo con i L-K eh!?!?

CINZIA ha detto...

bello....tutto bello!!!

Grazia ha detto...

Ragazze...ma quanti scambi!!!!
In ogni blog che visito ce n'e' uno in corso.....e debbo dire che gli oggetti che vi regalate sono uno piu' bello dell'altro!!!
Bravissime!!!
Molto carino il banner, complimenti Chicca!!!
Grazia

chicca ha detto...

-Sam- grazie!!!! :-)

-Enza- certo ke si! anzi sono appena stata sul tuo blog a dirlo!!
visto ke sono stata cosi' brava mi dai un'anticipazione sul mio pakkettino?? :-)
Ah x il monocolore sto valutando, devo farmi un po' di conticini temporali e ti faccio sapere ok??

-Sysca- eh si, sapevo che a Tiziana piaceva cosi' ho scelto un LK anke x lei

-Cinzia- grazie anke a te!

-Grazia- si in questo periodo gli scambi fioccano! Io mi sono iscritta solo a 4, ma ce n'erano molti altri ke mi facevano gola...bhe c'e' tempo x farne altri! Nel frattempo ho ancora 2 pakki da spedire e 4 da ricevere! :-))

Anonimo ha detto...

weee eccomi passata finalmente sul tuo blog,da casa mia è quasi impossibile aprire le pagine e ora sto scroccando l'adsl da mio fratello!
ti rinnovo i complimenti è tutto bellissimo e sono proprio contentya che il banner non sia natalizio così lo tengo appeso tuto l'anno,lo è già nella mia cucina!!!
Un bacio
Tiz

chicca ha detto...

-Tiz- sono contenta!!!! :-)))