domenica 16 dicembre 2007

Un altro pacchettino spedito...


e gia' ricevuto da AnnaPaola, la mia abbinata per lo swap natalizio organizzato da Ale.
Si potevano usare tecniche miste, cosi' non sapendo quale scegliere, ho fatto qualcosa con tutte le tecniche che conosco (che sono solo 4...e sono autodidatta, e quindi imperfetta, in tutte :-D). Le ho spedito:
- un tagliere-appendino a decoupage
- campana in feltro con sonaglio (e che problemi mi ha dato per la spedizione...per renderlo silente e nn insospettire gli impiegati postali!!!)
- decorazione a punto croce con un LK (ci ho dato dentro con gli skemi di Lizzie!!!)
- bottoncini natalizi in fimo
Anna Paola mi ha avvisata di aver ricevuto e di aver gradito tutto, sono proprio contenta...e' il 3° scambio che spedisco ed e' sempre andato tutto bene!
Aspetto di ricevere il mio pacchetto adesso :-))))

7 commenti:

Romy ha detto...

senti, saranno pure imperfette come dici tu ste cosine ma... SONO UNA PIU' CARINA DELL'ALTRAAAAAAAAA!!!!
e brava Chicca....... ^_^

Aless.M.Ruffini ha detto...

FA VO LO SO !!!!!
Ma che belle ste cosine!!!!
Posso chiederti come fai i bottoncini in fimo...io non combino molto... e poi lo schema do Hope...dove lo trovo???
E' tutto BELLISSIMOOOOO!!!!
Brava

Rosanna ha detto...

carinissimo tutto quanto!!

chicca ha detto...

-Romy,Rosanna- grazie mille! Mi fa piacere essere "rassicurata" sui miei lavori. Da piccola ero proprio negatissima x qls forma d'arte...adesso qlcs in + so' fare...ma ho sempre bisogno di conferme da persone + esperte! :-)

-Ale- lo skema HOPE e' uno dei 12 christmas blessings di Lizzie Kate. I bottoni in fimo, bhe mi arrangio come posso, la mia manualita' in materia e' abbastanza limitata...x i soggetti, bhe ammetto pubblicamente di copiarli praticamente da tutte! ahahaha

Stefy ha detto...

anch'io adoro gli scambi!!!
stefy

chicca ha detto...

-Stefy- mi ci sono avvicinata da poco ma...spero di poter rimanere a lungo nel mondo degli scambi!!!!

annapaola ha detto...

mancavo io e me ne scuso:-((
proprio perche' faccio dec ho apprezzato moltissimo il tuo lavoro.. e ho appeso i ricamino sull'albero e la campanella alla porta!!!
i bottoncini sono gelosamente nella scatolina dei regali ricevuti. NON si usano...
grazie mille. smack