mercoledì 12 dicembre 2007

Adesso lo scambio LK e' concluso

Eh si, oggi ho ricevuto il pacchetto di Silvia per me!Grazieeeeee!!!!! Tutto davvero molto molto carino...peccato che ho fatto una foto scurissima che non rende giustizia! Sorry!!!!


Spero che per la gallery dello scambio ce ne sia una migliore...altrimenti mi devo impegnare a farne una decente!!!!
Potete ammirare tutte le foto dei meravigliosi lavori qui

Tanto per rimanere in tema swap aggiungo che...oggi e' partita la mia bustona dello swap natalizio organizzato da Ale....spero che arrivi sana e salva e che piaccia! Per le foto bisogna aspettare che X riceva! :-)

3 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Chicca!
Ma che belle cosine che hai ricevuto!!!! Ci si sente già in tema natalizio!!! ehehe

Tao, Sam

Unknown ha detto...

l'avevo già ammirato nella gallery...è troppo carino!!! un bacio Sara

chicca ha detto...

-Sam, Sara- approfitto di questo post x ringraziarvi ke passte sempre sul mio blog...e commentate! :-)