domenica 2 dicembre 2007

L'autunno e' finito...


Eh si, e' proprio finito adesso...e' ora di lasciare questo sal...e magari di prendere in mano qualcosa di natalizio, che per quest'anno ho solo il banner fatto l'anno scorso!!! Ho appena realizzato di non aver fotografato il banner, gli riservero' il prossimo post! :-)
Intanto vi metto la foto della seconda tappa del sal "Nature gives", l'autunno appunto!
Da ieri abbiamo cominciato ad addobbare la casa per natale (ed ancora mi pento di non aver preparato per tempo qualcosa di crocettoso!!!!) e la mia collezione di zucchettine e' stata sfrattata dalla mensola del camino perche' considerate fuori stagione!!! :-(((
Hanno gia' trovato un posticino nella mia cameretta...non sono deliziose?? Si lo so che non hanno niente di particolare, ma per quest'anno ho trovato queste...l'anno prossimo compro i semi e ne coltivo qualcuna ancora piu' strana! Sperando che queste non si rovinino (se qualcuno conosce i metodi di conservazione ditemeliiiiii!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao l'autunno è bellissimo!
che colori accesi

buona giornata

LXXX

Aless.M.Ruffini ha detto...

ciao cara!!!!
Vedo che si lavora qui!!!!
Non so a chi ti ho abbinata, quindi mi mandi mail? grazie!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimo
Sil

chicca ha detto...

-Curiosetta, Morgana- grazie!!! Ha proprio dei colori stupendi, mi mancano ancora 2 stagioni (e l'infinita cornicetta ke so gia' ke mi fara' penare) e gia' penso a ke cornice metterci :-)

-Ale- grazie anke a te, e-mail spedita fammi saxe se e' tutto ok!