lunedì 17 dicembre 2007

Un altro scambio si e' concluso



Eh si, oggi per me si e' definitivamente concluso lo scambio delle decorazioni natalizie organizzato da Enza. Ho infatti ricevuto una decorazione a dir poco stupenda da Annapaola.
E' ricamata benissimo,e' molto fantasiosa (poi mi dovra' svelare cosa ha messo all'interno x renderla cosi' solida ma morbida, poi le stelline in feltro...troppo carine!!!!!
Mi e' piaciuta davvero tantissimo e l'ho gia' appesa nella mia cucina...insieme all'altra decorazione che Annapaola ha comprato x me, ossia




Non sono entrambe deliziose??
Ho gia' provveduto a ringraziarla privatamente ma lo faccio anche qui:
Annapaola GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

4 commenti:

CINZIA ha detto...

ommamma che meraviglia quel monocromatico.....CHE INVIDIA!!!!

chicca ha detto...

-Cinzia- sono stata proprio fortunata lo so! :-)
Anche perche' e' un periodo ke i monocromatici mi piacciono un sacco...e nn ne avevo neanke uno!

Sonia ha detto...

uao! non ho parole, impazzisco per le stelline e queste ci stanno una meraviglia sul questa decorazione. complimenti ad Annapaola. ciao, Sonia

chicca ha detto...

-Sonia- hai ragione sono perfettissime! Sono di feltro e mi chiedo se Annapaola le abbia fatte lei o comprate...io non ne ho mai viste!