mercoledì 28 novembre 2007

Il mio primo scambio si e' concluso!

Si tratta dello scambio invernale/natalizio Lizzie Kate organizzato dalla mitica Romy.
Lo scambio prevedeva la spedizione di un ricamino, 3 matassine, 10 bottoncini, 3 nastrini ed una sorpresa.
La mia abbinata era Sysca, che ha ricevuto proprio oggi, quindi posso mettere le foto



Questi sono i 2 ricamini che ho confezionato per lei, un segnalibro ed un ornamento natalizio (primissimo esperimento con la macchina da cucire)





Ho aggiunto un po' di nastrini di vario tipo, ho realizzato in fimo 2 portamatassine e ci ho sistemato qualche matassina mouline', variegata e variations. Una quindicina di bottoncini (un po' in fimo ed un po' normali), un pezzettino di tela aida colorata e qualche tovagliolo per il decoupage. Sysca ha detto che ha gradito tutto, e questa e' la cosa piu' importante! :-)

Ora che ci penso, il titolo e' sbagliato...io devo ancora ricevere il mio pacchettino, quindi lo scambio non si e' ancora concluso!!! In effetti sono curiosissima di sapere a chi sono stata abbinata...ed ovviamente di scartare il pacchettino!!!! :-)))

8 commenti:

Anonimo ha detto...

compliementi, regali bellissimi
Clo

Anonimo ha detto...

Tutto bellissimo! L'ornamento sembra cucito alla perfezione, direi che tu e la tua macchina per cucire andate già d'accordo :-)
Originali i portamatassine, complimenti!
Puntini.

Unknown ha detto...

complimenti chicca!!! brav brava brava!!! sara

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma quante cosine carineeee!!!
E l'ornamento e' bellissimo.
Sei brava.

Grazia ha detto...

Che bei regali, complimenti!!!!
L'ornamento mi piace tantissimo!!!!
....ma quella sul retro che tipo di aida e'?????...l'hai mica tinta tu?.....mai vista...e' troppo carina!!!!
Grazia

chicca ha detto...

-Claudia,Sara,Ale- grazie tante!!!!!!!!

-Paola- grazie, speriamo ke io e la makkina da cucire nn litighiamo a breve...dopo il primo esperimento nn l'ho + presa...devo assolutamente cucire qualche altra cosa, per vedere se ho avuto la fortuna della principiante o meno! :-)

-Grazia- grazie mille anke a te! No quella sul retro nn e' aida, e' una semplice stoffa luccicante...magari sapessi tingere stoffe del genere, x il momento ne ho tinte solo con vino e caffe'! :-)

Sysca ha detto...

Sì sì!!! Contenta contenta!!!
Il segna libro è nel libro di storia economica, l'alberello appeso nell'ingresso.... le altre cose sistemate nelle scatoline... mentre penso a qualcosa da realizzare con decoupage.... ho troppa voglia di fare qualcosina con questa tecnica per questo Natale... devo solo aver eun po' di ispirazione!!

chicca ha detto...

-Sysca- anke io sono alla ricerca di ispirazione...e soprattutto di tempo! La mia casa e' gia' abbastanza addobbata x le feste (x fortuna avevo gia' qualcosina fatta l'anno scorso) ma vorrei aggiungere qualcosa di nuovo!!!