martedì 30 ottobre 2007

Un incontro piacevolissimo

Oggi ho incontrato una ricamina, per la prima volta! Si tratta di Angela, una carissima ragazza, veramente simpatica! Abbiamo scoperto da poco di abitare vicine e siamo riuscite ad organizzare questo incontro (peccato per il tempo, visto che pioveva!): abbiamo chiacchierato e fatto un po' di shopping!
Ecco i miei acquisti (sono riuscita a limitarmi, visto che devo fare un paio di acquisti costosi, di libri universitari)

Non si vede ma lo sfondo bianco e' l'ovattina per imbottire...l'ho presa per un'idea che mi frulla in testa, siccome non so cucire posso solo sperare di riuscire a ricavarne qualcosa di decente!
Ah poi ci siamo scambiate dei pensierini, io purtroppo non ho fatto in tempo a fare qualcosa con le mie mani, quindi visto che domani e' halloween le ho preso una tazza che ho riempito di caramelle e cioccolatini vari.

Quello di Angela non puo' essere definito pensierino, e' un vero e proprio pensierone!!! Giudicate voi

Una pochette troppo carina riempita di cose meravigliose: nastrini (uno proveniente addirittura dalla sicilia), matassine (una variations che non ho fotografato perche' stava gia' facendo la conoscenza delle sue simili, nella mia scatola dei filati speciali....e poi la meravigliosa glow in the dark, ke volevo comprare da tempo!!!!).
Insomma cose troppo belle!!! Ah poi ho potuto ammirare il retro super-perfettissimo di Angela, una precisione...bravissima!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!
Bhe che altro dire, e' stato davvero un bell'incontro...spero proprio di reincontrarla presto!!!

2 commenti:

Angela ha detto...

e per me è stato bellissimo il nostro incontro...hai esagerato coi complimenti però mi fa piacere che sia rimasta contenta un bacio a presto!

CINZIA ha detto...

sempre belli gli incontri fra crocettine!!!