sabato 13 ottobre 2007

Piccolissimi avanzamenti


Anche se sono solo delle piccole cose, ho deciso di postarle...mi veniva una tristezza a vedere sempre lo stesso post (anche se e' un post IMPORTANTISSIMO :-D).
Allora ho fatto qualche altro cuoricino, mi trovo a meta' giugno. Speravo di riuscire ad avanzare piu' velocemente ma ricamare con le variegate, dovendo chiudere una crocetta x volta, mi rallenta un po'!
E per rimanere in tema rallentamenti....riprendere l'etamine dopo l'aida mi fa notare quanto sono lumaca su questa tela! Sto parlando del sal "Nature gives", sono riuscita a riempire solo la cesta (di spighe e mele) e fare un pezzettino di cornicetta! I colori sono troppo belli!
Ah, sara' che e' quasi halloween e siamo in tema ma...ho scoperto che mi piacciono tantissimo le zucche ricamate! :-)
Vi metto la foto del mini-avanzamento:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sta venendo molto bene!
anch'io adoro halloween e le zucche ricamate!

LXXX

Unknown ha detto...

ma complimenti!!! ti sei messa sotto signorina è!!! brava brava!!! ciao Sara

Unknown ha detto...

ma complimenti!!! ti sei messa sotto signorina è!!! brava brava!!! ciao Sara

Anonimo ha detto...

complimenti è davvero stupendo questo lavoro... per caso non hai lo schemino free o sai dove posso trovarlo? mi piacerebbe provarci anche se non sono brava come te....
la mia mail è fioredicampo@dada.net

Angela ha detto...

Ma che belle cosine bravissima,anche a me piacciono tantissimo i colori caldi!!!

chicca ha detto...

-Curiosetta- halloween e' proprio stupendo...peccato ke qui in Italia nn si festeggi a dovere!

-Sara- si si, mi sono messa sotto, i lavori ke sto facendo mi piacciono da impazzire tutti e nn vedo l'ora di vederli finiti...si vede eh? :-)

-Fioredicampo- dei 2 lavori del post solo i cuori sono free, li puoi trovare all'indirizzo http://lunedautomne.over-blog.com

-Angela- grazie!!!!!!

Sonia ha detto...

ciao chicca, stanno venendo bene i tuoi ultimi lavori, ma proprio bene... sai che più lo guardo e più mi piace il tuo blog? io adoro l'azzurro, vorrei cambiare anche io e rinfrescare il mio, mi dici quale modello hai scelto???? grazie

chicca ha detto...

-Sonia- anke io adoro l'azzurro...anke se avrei preferito questo blog ancora piu' chiaro, con un po' di celeste...pero' ho preso un modello gia' pronto e sinceramente nn mi ricordo neanke il nome, mi sa ke c'era rosa e verde dello stesso tipo...se mi dici dove si vede te lo dico volentieri! :-)