giovedì 23 agosto 2007

Sara' il mio periodo fortunato...


L'altro giorno ho vinto sul blog di Paola, 2 giorni fa mi e' arrivato il pacchetto di Alessandra: quello dello StRaNgE sWaP!!! Guardate quante belle cose mi sono arrivate!!!
Sono dei bordini di diverse altezze e colori e le mie prime 4 matassine anchor!!!
Vi spiego un po' lo swap: Ale manda un po' di bordini e qualche pensierino e chi lo riceve in cambio deve ricamare qualcosa per lei (con i bordini o comunque della tela che si ha gia'). Io non ho aspettato i bordini e ho ricamato subito qualcosa per lei, appena mi sono iscritta ho incominciato perche' mi sono sentita ispiratissima: sapevo gia' tutto quello che dovevo fare! La mia busta e' partita, diretta verso la casa della cara Ale.
Cosa conterra'??? Siccome Ale visita il mio blog, per non rovinarle la sorpresa pubblico tutto a ricezione avvenuta!

Aggiornamenti sulla mia cuginetta: la piccola e' andata in merceria e ha preso mezzo metro di tela aida 44, mezzo della 55, un pacchetto di aghi e dei colori...inizia con poco direi!!!! E' stata subito convocata a casa mia, per una mezz'oretta, per controllare che le tele fossero giuste e per spiegarle come si fissa l'ago all'inizio del ricamo. Le ho fatto scegliere uno schema da PCFV da portarsi a casa e da riportare concluso (mi permetto anche di dare i compiti a casa :-D) e sapete cosa ha scelto??? Una fetta di anguria!!! Con tutti gli orsetti e le cose sfiziose...vabbe' e' comunque uno schemino simpatico e poi e' semplice! Se tutto va bene ne faremo un portachiavi! Nuovi aggiornamenti su Lisa la ricamina prossimamente sul mio blog!

5 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

uffa....e io che speravo tu ti sbilanciassi nel dire cosa mi hai ricamato...sono curiosaaaaaa
Kisses

chicca ha detto...

no no no!!!
anke xke' una cosa nn l'ho fotografata! :-)

Anonimo ha detto...

ciao la tua cuginetta è molto fortunata ada avere un insegnate come te!
Qaunte cose belle hai ricevuto!

LXXX

marcya ha detto...

Anch'io ho partecipato allo strange wap di ales.erre, mi sono arrivate delle cosine deliziose. ciaociao

chicca ha detto...

eh si, le cose di Ale sono meravigliose!!!! :-)