giovedì 2 agosto 2007

Non potevo aspettare...


Non ce la facevo piu' dovevo assolutamente postare di nuovo! Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che mi hanno visitata in queste ore....adesso mi rendo conto dell'importanza dei commenti!!!!

Veniamo al dunque: sono qui per inserire un po' di immagini...spero di riuscirci!!!!

La prima foto e' della mia cucina...con la presina ed il guantone crocettate con schemi di mia creazione (sono il mio primo lavoro e gia' mi permettevo di creare schemi!!!). Non conoscevo ancora la "tecnica" del davanti perfetto...quindi le classificherei nelle oscenita' crocettose! Ah dimenticavo, le macchia sulle presine sono una "creazione" di mio padre...non ha capito che quella e' arte!!! Son cosi' da un po' di tempo...ma mentre scrivo mi sto vergognando ed appena termino il post le lavo! :-))))

Avanti con una nuova foto: mi sono innamorata di questo schema appena l'ho visto e, nonostante fossi agli inizi con le crocette ho deciso di avventurarmi....bhe non mi lamento! Anche qui ho dato un tocco personale perche' avendo pochi colori DMC e alcuni PROFILO ho dovuto riarrangiare i colori (non conoscevo le tabelle di conversione, cosi' ho fatto ad occhio :-D). Che ne pensate???
Adesso chiudo questo post che mi sto innervosendo...perche' non riesco a scrivere di fianco all'immagine del cuscino?!?!?!
Sopra ce l'ho fatta!!!!!
Bhe, A MALINCUORE, mi tocchera' aprire un altro post per gli altri lavori!!!! :-)))))

Nessun commento: