martedì 7 agosto 2007

Il mio w.i.p.


Questo è il lavoro che sto portando avanti in questi giorni, e che spero di vedere incorniciato al più presto!!! A proposito, avete suggerimenti sulla cornice? Lo portero' dal corniciaio e sicuramente mi sapra' consigliare ma...voi che cornice ci vedete bene? Sicuramente una "antica" ma sono indecisa sul colore!
La foto della tela intera è di qualche giorno fa, nel frattempo sono andata ancora un po' avanti...con il mio amato q-snap! :-)

7 commenti:

Malopa ha detto...

Che bello!!
Questo schema, mi piace tantissimo, penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti.
Se fosse il mio, la cornice la farei in tono con il colore predominante sul ricamo, oppure del colore di quella cornicina che sembra un nastro.
A presto Barbara-Bimbomagico

Cocca78 ha detto...

ricamo meraviglioso!!! io opterei per una cornice del colore principale del ricamo!
Ciao...
Carlotta

Anonimo ha detto...

WOW che bello che sta venendo!

CINZIA ha detto...

bellissimo...nel mio cassetto RICAMI CHE VORREI FARE già da un po'...
Ahemmmm.....SEI STATA TAMPONATA...passa nel mio blog x vedere di che si tratta ^_^

Anonimo ha detto...

è meraviglioso, complimenti! Concordo con le altre, colore predominante o di quella specie di nastro attorno :D nn vedo l'ora di vederlo finito! :D

chicca ha detto...

manca poco e sara' incorniciato!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Chicca. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori. Mi sono appena iscritta ad un SAL che ha come obiettivo proprio "Live Within Your Harvest". Siccome mi sembra che il tuo sia venuto particolarmente bello, volevo chiederti che tipo di tela hai usato. Devo comprarla e sono ancora indecisa. Grazie e buon i ricami!