lunedì 13 agosto 2007

Finito!!!!!


Il mio w.i.p. e' stato completato!!!! Gia' oggi lo porto dal corniciaio, ma non so se e' aperto! Siccome non e' lontano da casa mia mi affaccio dopo pranzo, altrimenti se ne parla dopo ferragosto!
Ieri mi sono messa ad imbobinare tutti i colori per il sal "Nature gives", e' tutto pronto e non vedo l'ora di mettere i primi punti...sono gia' in ritardo!
Inoltre ho iniziato questi cuori, con circa 8 mesi di ritardo perche' gli schemi free sono stati pubblicati, mese per mese, fin da gennaio! Cercavo uno schema semplice, veloce e carino per farne un cuscino per mamma (e la parte "divertente" sara' cucire il cuscino...) e ho scelto questi schemini anche perche' mi davano modo di usare le variegate (ho tutto il set da un paio di mesi e non le avevo ancora usate). Usero' per tutti i mesi la variegata 94, per poi confezionare () il cuscino con una stoffina in tinta. Ecco meta' gennaio:

Adesso vado a finire di preparare le valigie, domani si parte per il campeggio...un paio di giorni per festeggiare ferragosto con amici...e speriamo che sia bel tempo!

9 commenti:

Anna ha detto...

Complimenti, davvero bello!!!!


Annalia.

CINZIA ha detto...

bellissimo....non ci sono altre parole....

Barbara ha detto...

WOW che bello!

Unknown ha detto...

chicca che carino questo lavoro!!!!!!!!! grazie per essere passata sul mio blog!!!! ciao

chicca ha detto...

Grazie a tutte ragazze, anche a me piace troppo...ma e' cosi' x ogni cosa ke faccio, sono di parte!!! :-) Cmq il corniciaio e' in ferie tutta la settimana (e te pareva) quindi dovro' aspettare x vederlo incorniciato!

Sara io passo sempre sul tuo blog, come negli altri, anke se nn sempre commento...ma sto cercando di perdere questa brutta abitudine :-)

Anonimo ha detto...

velocissima a finire il JJ! Ti è venuto davvero bene!

Laura --LO-- ha detto...

Argh, il JJ lo vedo piccolo piccolo e non riesco a ingrandirlo, ma anche così si vede che è bellissimissimo! E che velocità! O_o

Bello bello bello veramente! Complimentoni! ^_^

--LO--

Romy ha detto...

nn ho parole, in 6 gg hai finito tutto quel pezzettone??? sei un lampo!! :D è davvero bellissimo e farà un figurone incorniciato!!!

I cuori li sto facendo anche io :-))... ma sono rimasta ferma a maggio... :-((... devo recuperare!!!

chicca ha detto...

ragazze grazie x i complimenti x le visite! :-)

romy come si kiamano i cuori? mi sa ke avevano un nome ma nn li ricordo