Quando ho visto questo meraviglioso schema della Vautier non ho potuo resistere, dovevo ricamarlo subito!!! Lo schema originale prevedeva il rosso, ma io ho preferito sostituirlo con un marrone (faccio tanti monocromatici e mi piace sempre cambiare colore). In più ho deciso di fare le lettere con una DMC variegata in tinta e devo dire che sono soddisfattissima del risultato! Mi sono pure appassionata ai gufi e non escludo di cominciare a collezionare piccoli soprammobili e peluches :-)
Che ve ne sembra? Sono stata fortunatissima a trovare la cornice di colore e dimensioni adatti ad un prezzo molto conveniente!
11 commenti:
STUPENDOOOOOOOOOOOOOO E poi , io adoro i gufi!!!!
Chicca e' una meraviglia!!!!!!!
Manu
Chicca è stupendo! Bravissima!! ASnche il colore si adatta perfettamente al ricamo! Bravissima!! bello bello bello!!
elena
Ma..ma...ogni volta che passo vedo solo capolavori!! Chicca che bello!!!!! bravissima è stupendo!!
sono contenta che ti piacciano i gufi..anche perchè......ssstttt...mi stava scappando un segreto!
Un bacione grande ed un buon week !
a prestissimo stella!
Milly
Ciao. Anch'io ho realizzato uno gufo ultimamente ma un po' diverso da questo che trovo splendido. Neanche a me piace il colore indicato nello schema e trovo che queste tonalità di marrone siano perfette. Complimenti, veramente un bel lavoro. Marilena
chicca,
questo è uno degli schemi che io ho nella lista "to do" da anni!
anche io non voglio farlo rosso perchè mi ha stancato, ma marrone (coem il tuo)oppure lilla e viola.in entrambi i casi vorrei usare il ritorto fiorentino della anchor che è un bellissimo filato.
cavoli, la tua versione m sta facendo innamorare di nuovo follemente di questo schema ed ora non posso proprio metterci mano! :-(
sei stata bravissima!
davvero molto bello!
complimenti!
raffaella
L'ho visto tardi, ma non posso che concordare con chi mi ha preceduto: troppo bello. Molto bella anche la scelta (modificata) del colore: rende benissimo. Complimenti.
Camilla
E' meraviglioso, attenzione, se inizi a ricamare e a collezionare gufi e civette non riesci più a smettere, te lo dice una che lo sa per esperienza.
grazie a tutti!!!!
Posta un commento