giovedì 5 agosto 2010

Finalmente un post!!!!

Gli impegni universitari mi hanno tenuta impegnata fino alla settimana scorsa, tra la stanchezza ed il caldo ho ricamato davvero poco :-( Ma dopo quasi 2 mesi dallo scorso post ho un lavoretto da mostrare!!! Un monocromatico di Isabelle Vautier che ho deciso di ricamare con l'alfabeto sfumato in tinta. Ho preso la cornice già pronta ed improvvisato un passpartout con un nastro dal colore simile al filato. Ho tinto a mano la tela e scelto quelle tonalità per dare l'idea di un ricamo "antico", la vita in campagna, tra la natura non è più cosa di tutti i giorni...purtroppo...

6 commenti:

manu ha detto...

e brava la Chicca! per me, hai avuto una splendida idea!
Manu

elenamac ha detto...

carinissimo! mi piace tantissimo!!!Brava!
ele

Puntini ha detto...

Che bello l'effetto dell'alfabeto sfumato!
Paola.

patrizia ha detto...

Bellissimo, un lavoro delizioso!!!

Laura --LO-- ha detto...

Ma è bellissimo!L'idea del Passepartout col nastro poi è quasi geniale! Bello bello bello!

marcya ha detto...

Bello il quadro anch'io trovo l'idea del passepartout geniale.Ciao marcya