giovedì 3 dicembre 2009

Sal, swap e...

...un lavoro terminato! Si tratta del Pause Café della Vautier, finalmente invassoiato. Il ricamo è stato eseguito su tela aida tinta nel caffè. Mi fanno impazzire le maniglie!!!
Per ora ospita, solo virtualmente (fotomontaggio pessimo, ma andavo di fretta!) il mio barattolone dei fili. Dovevo postarli entrambi e ho "fuso" le foto, perchè in questo post ne ho altre da aggiungere e poi sarebbero state più immagini che parole! XD Il barattolo ha l'ultimo strato sui toni del marrone, grazie al ricamo della Vautier e ad un altro monocromatico della stessa autrice (che a breve vi mostrerò).
Passiamo agli swap. La mia abbinata per lo swap Lucky, Patrizia, ieri ha ricevuto il suo ornamento natalizio quindi posso pubblicarlo. Si tratta di uno schema di Casamia leggermente modificato. Ho deciso di ricamarlo in blu ed aggiungere dei dettagli in oro perchè ho recentemente apprezzato questa accoppiata cromatica dopo aver messo le mie rose blu in questo vaso color oro. Alla campanellina ho aggiunto della stoffina natalizia, della passamaneria in tinta, alcuni bottoni in fimo e non, un ditale e delle caramelle. Adesso devo solo aspettare di ricevere il mio ornamento :-)
Sto lavorando all'assemblaggio del CCN citato a destra, sto pasticciando con colla, conchiglie e sabbia...spero che vanga fuori qualcosa di decente! XD
Concludo anticipando che nel prossimo post parlerò e metterò delle foto riguardanti l'altro swap a cui partecipo, quello dell'avvento sul forum XSP.
Vi saluto ed auguro a tutti buona giornata!!!

11 commenti:

pattylallo ha detto...

solo una parola belliiiiiiii

patriziag ha detto...

Confermo anche qui, l'ornamento è delizioso e fà bella mostra di sè nella mia sala, grazie ancora!!!
Patrziag

piccipocci ha detto...

Il vassoio e favoloso e l'ornamento..mamma che bello...proprio natalizio ^_^
Clo

Rosanna ha detto...

ma che belli questi due lavori, l'ornamento è delizioso, mi piace come lo hai confezionato!

Angela ha detto...

Brava....mi piace il vassoio e l'ornamento è delizioso!!!

PuntiniPuntini ha detto...

Bellissimo il vassoio..molto carino anche l'ornamento!

Paola.

Anonimo ha detto...

ciao fra!! nn so ke dire....tutte cose stupende!! soprattutto il vassoio! bellissimo!!!!!:) ma anche l'ornamento natalizio nn e male anzi, stupendo!! brava!!


LISA

Brigitte ha detto...

Chicca, che belli!!!!!! Bravissima!!!!
Baci,
Anna

elenamac ha detto...

complimenti pe ril vassoio uno splendore, ma anche l'ornamento che hai spedito a Patrizia è davvero carinissimo!! Brava!!
ele

Unknown ha detto...

bello il cuore ma ancor di piu' il pensierino che hai realizzato
buona domenica
Pat

Pat - il pollaio ha detto...

il fotomontaggio del barattolone non ti soddisferà, ma il vassoio che lo ospita è venuto d'incanto!!!
e la campanella ricamata è veramente magnifica...
in atesa di vedere i prossimi lavoretti non posso non fare menzione allo splendido portachiavi del post precedente; oltre ad aver un'ottima idea, hai realizzato un vero piccolo capolavoro.
pat