venerdì 3 aprile 2009

Cominciamo a pensare al prossimo Natale...

con questo piccolo ricamo, che assemblerò con la stoffa che vedete sullo sfondo. Ho un'idea carina su come assemblarlo, spero che la riuscita sia altrettanto gradevole! :-)
Questo ricamo entra a far parte di una serie di monocromatici che ho cominciato da un pò e continuerà fino a quando non mi passerà la pigrizia di cambiare colore: il solo pensiero di doverli stare a cercare, sfilare e reinfilare il filo più e più volte...mi fa passare la voglia di ricamare, mi stanca ancora prima di iniziare. Quindi per un pò mi dedicherò ai monocromatici :-)

21 commenti:

Puntini ha detto...

Fai bene... il ricamo è relax :-)))

Paola.

piccipocci ha detto...

Ottima filosofia la tua... ricama e sei felice ^__^
Clo

manu ha detto...

bello e fai bene a rilassarti, ogni tanto bisogna farlo!

elenamac ha detto...

meglio partire per tempo!! Io arrivo sempre tardi con il natale!!
ele

Angela ha detto...

è molto carino,brava Chicca-Angela

Anonimo ha detto...

bello fra....spero ke prima o poi potro vederlo dal vivo...speriamo...cio cio ci sentiamo...baci baci

LISA

Il pollaio di Pat ha detto...

bellino questo disegno, non lo avevo mai visto...
restiamo tutti in attesa di vedere l'opera conclusa...
e hai ragione con i monocromatici....l'unico difetto che hanno è che è facilissimo sbagliare (e non lo credevo proprio possibile)
pat

www.ilpollaio.over-blog.com

Mariarita ha detto...

Carinissimo e molto significativo!!!
Brava!!!
Baci
Mariarita

Sarò Una Saetta ha detto...

evviva la pigrizia! Questo ricamo è veramente carino!

LauraD ha detto...

Bello, anche io vorrei prepararmi delle cosine per il prossimo Natale. Brava così si fa.

erin ha detto...

e fai bene perchè sno bellissimi!!!!

kinte75 ha detto...

bel lavoro! brava brava
*vitt*

chicca ha detto...

-Paola, Clo, Manu- si, preferisco far così piuttosto che smettere!

-Ele- eh si, quest'anno qualcosa di nuovo l'avrò di certo!

-Angela, Mariarita, Maria, Laura, Erin, Vittoria- grazie mille :-)

-Lisa- lo sai che puoi venir quando vuoi!!!!!

-Pat- è un free, ma non ricordo il link :-(
è vero con i monocromatici si può sbagliare, ma a me è capitato poche volte e ho mascherato XD...quindi li trovo + rilassante di altri ricami.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.