venerdì 30 gennaio 2009

Premiata!


La cara Milly mi ha assegnato questo graditissimo premio. Il regolamento prevede di rigirarlo a minimo 7 blogger ma...perchè limitarsi? Giusto oggi ho finito di visitare (e commentare) tutta la lista dei blog che seguo, e tutti meritano un premio! Quindi chi fà parte della lista e ha voglia, può impossessarsi del logo e continuare a premiare chi preferisce! :-)


Inoltre Milly mi ha invitata a fare questo simpatico giochino: elencare le cose che si vorrebbero fare al più presto.
Allora, per quanto riguarda il mondo creativo vorrei...
- imparare il patchwork
- ricamare almeno uno schema di ciascun autore (almeno i più famosi!)
- provare i filati e le tele "particolari"
- avere una giornata di minimo 30 ore!!!!!!
- conoscere nuove ricamine e trovare il tempo di incontrare quelle che già conosco!

Il gioco prevede anche che si trovi una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi ci ha invitati a giocare...quindi...

Meravigliosa
Insostituibile pen-friend :-)
Lontana (geograficamente parlando...purtroppo!)
Leale
Intelligente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti auguro di realizzare tutti i buoni propositi...per la giornata di 30 ore la vedo dura però se riesci a fare du e cose allo stesso tempo diventa di 48 e via via...ihihih!!!
Baci e buon w.e.
Mariarita

Samantha ha detto...

Ciao Chicca!!!
E' bello avere sempre nuovi obbiettivi creativi!!! Ma anche io la vedo dura 30ore al giorno :P

Baci, Sam

Unknown ha detto...

....condivido molti di questi punti.... ciao Sara

chicca ha detto...

-Mariarita- in effetti hai ragione...ho bisogno di + arti però! XD

-Sam- è solo un sogno infatti...proverò a metterlo come desiderio nella prossima letterina a Babbo Natale! :-))))

-Sara- sul fatto delle 30 ore non ho dubbi! :-)