domenica 31 agosto 2008

News


Dal mio "nuovo" (sinonimo di formattato, vuoto, triste) pc comincio a postare le foto degli ultimi progressi crocettosi. Innanzitutto il primo sal Dimensions incorniciato!!!! Ho cambiato corniciaio e mi ha fatto penare, mi aveva tirato la tela solo da un lato e, essendo ricamato su tela aida, la tela deforme a tratti era ancora più visibile. Così l'ho riportato e mi ha rifatto il lavoro...tornerò al mio vecchio corniciaio, una cornice semplice, senza passpartout o altro l'ho pagata troppo rispetto all'altro quadro (il "live within your harvest" di JJ). Comunque mi piace, il colore e lo stile mi sembrano adatti.
Anzi, la mia "vecchia" corniciaia ha già tra le mani la tela dell'altro sal Dimensions, eh si ho finito anche questa (finalmente, direi!)!!! Mi piace da pazzi, proprio come l'altra! Sono soddisfatta di avere scelto questi 2 schemi!Al più presto anche la foto di questa tela in cornice!!!
Infine mi sono portata avanti con il sal natalizio di LK, che rimarrà fermo per un po' perchè ho finito i colori per continuarlo! Devo fare un ordine online, ma non so quando avrò tempo di fare la lista di tutti i colori da ordinare...comunque sono in anticipo sulla tabella di marcia, quindi per adesso non mi preoccupo! Per oggi è tutto! :-)


PS: ho riletto il post ed è scritto pessimamente! Mi sono ridotta a postare di sabato notte, dopo la classica uscita (mancanza di tempo negli altri giorni e troppi arretrati da mostrare)...sono distrutta e non ho la forza di migliorarlo, sorry!

martedì 26 agosto 2008

E' già arrivato!!

Il regalo che ho vinto con il numero 1111 è già nelle mie mani!!! Roberta è stata davvero velocissima e bravissima. Giudicate voi!!


Una bellissima borsa (che ho già sfoggiato) con un ricamino delizioso comprensivo di perline. Davvero un bellissimo pensiero, già che c'ero ieri mi sono anche comprata il costume arancione in coordinato e, da non crederci, i miei teli da spiaggia sono uno giallo ed uno arancione. Insomma ne sono stata davvero troppo contenta!
Ho già ringraziato Roberta ma una volta in più non fa mai male quindi...ancora GRAZIE MILLE!!!!!!
Purtroppo sono ancora senza pc, chissà se me lo hanno già formattato :_____(( Addio dati, foto, programmi degli ultimi 8 anni circa, non ci posso pensare!!!!!!!!!!

sabato 23 agosto 2008

Problemi al pc

Purtroppo il mio computer è,al momento, in coma permanente...non ne vuol sapere di avviarsi. Mi sto connettendo da un'altra postazione, ma non so ogni quanto potrò farlo. E soprattutto non sono ancora attrezzata per inserire le foto...quindi rimando a data sconosciuta la pubblicazione dei miei progressi xxx.
Intanto posso mettere (e direi che è anche ora) la valanga di premi che Little Flower mi ha assegnato, grazie!!!!

premio Gandalf


premio Abbraccio


premio Fior de blog


Rigiro i premi a tutte le persone che passano di qua, pubblicatelo!!!!
Non faccio vere e proprie nominations perchè non sò quanto riesco a star connessa e non sò se faccio in tempo ad avvisare tutta la lista...quindi tutte premiate, meglio no? ;-P

Alla prossima, spero presto, con foto e dal mio pc!

martedì 12 agosto 2008

1111


E' il numero che mi ha permesso di vincere il concorso sul blog di Roberta.
Scrivo questo post per sottolineare la simpatica coincidenza che mi ha portato alla vittoria. Stavo ascoltando il cd "111" del mio cantante preferito, Tiziano Ferro, mentre girovagavo tra i blog. Mentre mi trovavo sul blog di Roberta la canzone che stavo ascoltando era proprio "centoundici", così ho deciso di usare quel numero. Siccome il concorso richiedeva di indovinare il numero di commenti ricevuti in un anno di vita, ovviamente 111 erano pochi...così ho aggiunto un altro 1...1111 appunto, e ho vinto!!!
Che dire?? Tiziano oltre ad essere bellissimo e bravissimo, porta pure fortuna!!!! :-))))
Ringrazio Roberta per essere passata ad avvisarmi della vittoria stamattina prestissimo, appena ho letto il post mi è venuto troppo da sorridere...e mi sono portata appresso il sorriso per tutta la giornata! :-D

Vi segnalo inoltre un'iniziativa del blog "il bosco di Camelot"

venerdì 8 agosto 2008

Ho ricevuto un premio

da Corinne, grazie grazie grazie!!!


"non a tutti piacciono i blog per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mettere in mostra le cose che creiamo e di fare nuovo amicizie, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena. E noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione...dovremmo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo testo.."
Ecco le mie nomination:

- Fantasymeg
- Grazia
- Romy
- Francesca
- Roberta
- Maria
- Annarita
- Samantha

lunedì 4 agosto 2008

Fuori 1!!!!!!!!!!!!!!!


Eh si, finalmente sono riuscita a finire uno dei 2 quadri Dimensions rappresentanti le 4 stagioni! Era ora! Non ho fatto la foto a tutta la tela (che genio eh?); era troppa la voglia di lavarlo che ho pensato a fotografare solo l'ultima stagione. Domani lo stiro e poi via dal corniciaio!!!! Questo ricamo mi è piaciuto davvero molto ed è stato meno difficoltoso di quello che pensavo!
A presto, spero, le foto della tela incorniciata!!!