sabato 23 agosto 2008

Problemi al pc

Purtroppo il mio computer è,al momento, in coma permanente...non ne vuol sapere di avviarsi. Mi sto connettendo da un'altra postazione, ma non so ogni quanto potrò farlo. E soprattutto non sono ancora attrezzata per inserire le foto...quindi rimando a data sconosciuta la pubblicazione dei miei progressi xxx.
Intanto posso mettere (e direi che è anche ora) la valanga di premi che Little Flower mi ha assegnato, grazie!!!!

premio Gandalf


premio Abbraccio


premio Fior de blog


Rigiro i premi a tutte le persone che passano di qua, pubblicatelo!!!!
Non faccio vere e proprie nominations perchè non sò quanto riesco a star connessa e non sò se faccio in tempo ad avvisare tutta la lista...quindi tutte premiate, meglio no? ;-P

Alla prossima, spero presto, con foto e dal mio pc!

Nessun commento: