domenica 30 novembre 2008

Un altro sal finito


Giusto giusto in tempo!!
Infatti per novembre bisognava assemblare questi deliziosi ricami LK ed io, proprio oggi, ne ho fatto un cuscino. A me piace molto, fa già bella mostra di sè in casa!
Purtroppo, come potete vedere dal blog aggiornato poco spesso, i lavori crocettosi vanno mooooolto a rilento. :-(
Spero di tornare presto sui vostri schermi con nuove foto!

Ps: non ho messo la foto del retro del cuscino, è una stoffina country che mi regalò mio fratello il Natale scorso. Un pò potete vederla qui

26 commenti:

Sandra ha detto...

bellissimo il cuscinone! Ottima idea *__*
Sandra

Anonimo ha detto...

Fino ad ora li avevo visti solo come ornamenti singoli, ma così sono proprio d'effetto, bravissima!!!
Paola.

tarta ha detto...

che bello questo cuscinone ..... è una bellissima idea
non me lo figuravo detto a voce e invece devo dire che viene proprio bene

manu ha detto...

è delizioso!

Anonimo ha detto...

proprio bello questo cuscinone io invece penso che faro' dei cuscinetti piccoli piccoli

Stefy ha detto...

che bello questo cuscino!!!!!
complimenti
stefy

Erika Bellelli ha detto...

che invidia. lo voglio, lo voglio, lo voglio!

complimenti, è davvero bellissimo. adesso ho la patchwork mania: io avrei ricamato tanti quadretti separati poi ne avrei fatto una bella coperta!

complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo. L'idea del cuscino è stata grande. I singoli quadretti avrebbero perso di significato.....
Complimenti ancora.
Ciao Marilena

Anonimo ha detto...

Veramente bello!! Complimentissimi!!

Anonimo ha detto...

Wow ... E' bellissimo !!!!

Anonimo ha detto...

E' carinissimo! complimenti!

LauraD ha detto...

Che bello, bellissima idea il cuscinone!

Anonimo ha detto...

molto bello questo cuscino complimenti
cristina

Anonimo ha detto...

meraviglios il cuscino che hai fatto

Anonimo ha detto...

stupendo, mi piace un sacco.
Ciao Emily

Chiarina ha detto...

Ma questo cuscino è una meraviglia! Bravissima Chicca!!!!
A presto!

elenamac ha detto...

Mi piace moltissimooooooooooo!! Bravaaaaa!!!
ele

Anonimo ha detto...

Carinissimo, no, anzi, bellissimo! Auguri Rita

Anonimo ha detto...

ME RA VI GLIO SO!!!!!!! mi piace tantissimo davvero!!
ciao Chicca tantissimi auguri di Buon Natale e a te alla tua famiglia e anche a Alex!!

chicca ha detto...

-Sandra, Paola- grazie mille! Il cuscino è stata la mia prima idea, visto che di cuscini natalizi non ne avevo neanche uno!

-Tarta- neanche io avevo idea di come potesse venire...ma ho voluto rischiare XD

-Manu, Patty, Stefy- grazie!!!

-Becky- io non sono così brava a cucire, purtroppo! :-( Ma il patchwork mi attira moltissimo e mi piacerebbe imparare!!!

-Marilena- ti ringrazio molto!

-Chiara, Iolanda, Annalisa, Laura- grazie grazie grazie!!!! XD

-Cristina, Marzia, Emily, Chiarina, Elena- grazie tante anche a voi!!!!!

-Rita, Francesca- grazie mille per i coplimenti e per gli auguri, che ricambio in ritardo! Fra fai una coccola da parte mia a tutti i tuoi animali!!!!!

Romy ha detto...

che bel cuscinone!!! fa tanto tanto tanto natale :-)))

baci chicca!!!

erin ha detto...

E' davvero bellissimo!!!! complimenti
veramente tutti i lavori che mostri sono deliziosi

chicca ha detto...

-Erin- grazie, 6 gentilissima :-)

Rosa ha detto...

belliiiiisssimoooooooo...........
beeeelllissssssimooooooooooooo....
beeeeeeelllliiiiisssssssiiiimooooooooooo.............si è capito???mi piace da morire!!!!!brava complimenti!!!

Rosa ha detto...

belliiiiisssimoooooooo...........
beeeelllissssssimooooooooooooo....
beeeeeeelllliiiiisssssssiiiimooooooooooo.............si è capito???mi piace da morire!!!!!brava complimenti!!!

chicca ha detto...

-Piff- si si, 6 stata chiara XD