SAL PAROLINNel post del 12 ottobre avevo scritto "adesso mi darò anima e corpo al Sal Parolin"...l'ho fatto...fin troppo...l'ho finito!

Da "ricamina molto in ritardo" sono diventata, per questo lavoro, "ricamina troppo in anticipo" sulla tabella di marcia. Ho avuto una settimana di stop dall'università, niente lezioni per sessione d'esame...e dopo aver fatto l'esame che dovevo, sono stata finalmente libera di crocettare in libertà...a qualsiasi ora (anche con la luce del sole, che non mi capitava da tantissimo!!!!). Gli altri lavori sono tutti in stand-by per mancanza di filati (tranne il sal LHN, appena iniziato...ah, non ne ho ancora parlato...lo farò più tardi!). Insomma, crocetta dopo crocetta, la tela è stata completata stamattina. E' stato un ricamo rilassantissimo, ma questo ve l'avevo già detto...i monocolore sono adorabili (quando non si fanno errori!).
Dopo pranzo mi sono messa al lavoro per assemblare il tutto. Il mio obiettivo?Cuscino a caramella!
Tutto il materiale, stoffina, nastrino ed imbottitura, li avevo acquistati da tempo e...insomma che ve ne pare del mio lavoro?
Io sono davvero soddisfattissima, soprattutto perchè con la mia Cucciola (o macchina da cucire di Barbie, come la chiamo io!) sto riuscendo a realizzare tutto ciò che mi passa per la testa (anche se nei miei desideri rimane una macchina da cucire più accessoriata!). E' un pò bitorzoluto perchè non ho aggiustato bene l'imbottitura, tanta era la voglia di fotografarlo! :-D
SAL LHN 
Con ritardo vi annuncio che mi sono iscritta anche a questo Sal!
Il mio primo LHN, era da tempo che desideravo ricamarne uno!
Ho scelto una tela aida che ho tinto nel caffè e ne farò un quadro.
Nonostante abbia messo solo poche crocette, ho già comprato la cornice della misura adatta!
Prestissimo vi metterò la foto della tela e delle poche crocette :-)
SAL MARY POPPINSHo visto che molte sono rimaste colpite dallo schema, mi avete chiesto dove trovarlo ed io ho sempre dimenticato di dare il link...scusate!!!
Ecco qui, in
questo blog troverete tutto: schema in ungherese, schema in inglese e moltissimi lavori, in corso e terminati. Fatemi sapere se lo cominciate, così non perderò i vostri progressi!
I miei per adesso sono nulli, per mancanza di filato...eh si, ancora!!
SAL LKSu questo non ho nulla da dire, se non che, come per il precedente, la mancanza di filati mi impedisce qualsiasi progresso.
Questa è la mia situazione crocettosa attuale. Vorrei iniziare un Parolin per un cuscino natalizio...vi farò sapere se sono riuscita a farlo!
Buona domenica a tutti e...grazie di essere passati sul mio blog!
PS: era da un pò che non visitavo (e commentavo) i vostri blog, ma ho ricominciato a pieno ritmo e, seguendo l'ordine alfabetico, mi trovo alla F. Piano piano arrivo da tutte!!! :-D