domenica 12 ottobre 2008

Com'è bello RICAMAR con Mary...


...Mary ti sa rallegrar...(mi sono lasciata trasportare dalle musiche del film, mi prende troppo!!)
La seconda tappa del sal che porto avanti con Manu e Milly doveva essere completata per il 15 ottobre...ma per me è finita prima, in quanto la matassina mi ha abbandonata in corso d'opera. Ho già effettuato l'ordine online (insieme ad altre matassine che mi mancavano per gli altri lavori in corso), ma ci metterà circa un mese ad arrivare...Manu, Milly, rimarrò un pò indietro! Quando mai! :-D
Adesso mi darò anima e corpo al sal Parolin, lì sono rimasta già indietro ed è ora di recuperare!!

Vi informo inoltre che ieri ho spedito la mia bustona per lo "swap Halloween 2", a chi sarà diretto e cosa conterrà?
Lo vedremo nella prossima puntata...o meglio nel prossimo post!
Vi lascio una piccola anticipazione delle cosine handmade...impacchettate però! Per non rovinare la sorpresa alla mia swappina se dovesse passare di qui!

18 commenti:

barbara ha detto...

mammina che bello questo ricamo, non lo avevo mai visto. brava

Anonimo ha detto...

Quel ricamo mi piace un sacco,ed ho pure l'idea su cosa farci:-)il tuo sta venendo davvero molto bene!

Anonimo ha detto...

mi piacce un sacco ma di chi e' questo bel schema .....ma ti sta venendo veramente bene

Unknown ha detto...

Credo che farò anche io quel ricamo di Mary Poppins, ho trovato lo schema ed è davvero bello!

Brigitte ha detto...

Stupendo Chicca, mi viene voglia di ricamarlo....
Un bacione
Anna

Elenina ha detto...

Ma dai che forte questo sal!!! Che nostalgia mette questo film...ricordo ancora la prima volta che l'ho visto!
Buon lavoro
Elena

manu ha detto...

nooo, finire la matassina è terribile!!!!

Unknown ha detto...

che bello questo ricamo!!! complimenti!!! ciao Sara

Laura ha detto...

mary sta venendo benissimo!
brava continua così.
il mio blog su splinder l'ho chiuso
ne ho aperto un'altro
http://fatalinda75.blogspot.com/
se hai voglia passa a trovarmi e dimmi se vuoi che il tuo blog venga aggiunto ai miei amici
grazie
LL

Sarò Una Saetta ha detto...

ma che bello che ti sta venendo!

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo questo ricamo, hai scelto un moulinè davvero bellissimo, speriamo ti arrivi presto...Così come spero di vedere al più presto il contenuto dello swap halloween 2 che hai inviato!
Un abbraccio Pam

Samantha ha detto...

Ciao Chicca!
Sta procendo bene, brava!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Questo ricamo mi piace troppo!! Complimenti!!
Tina

chicca ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti!!! Anche io sono soddisfattissima del mio lavoro, purtroppo sono ancora senza filato...eh si, finirlo è stato proprio una tragedia! :-)
Comunque lo schema è un free, disegnato da una ragazza bravissima. Al prossimo post vi metto il link! :-D

Erika Bellelli ha detto...

ma è bellissimo questo schema. di chi è? devo assolutamente averlo!!!!

chicca ha detto...

-Becky- metto subito un link nel nuovo post!!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny