venerdì 7 marzo 2008

Per il mio compleanno

Ciao a tutti, mi rifaccio viva dopo un pò...mi e' mancato tanto aggiornare il blog, ma mi e' mancato anche il tempo per farlo!!! Ma adesso sono qui, quindi iniziamo!
Allora, pochi giorni fa e' stato il mio compleanno, e 2 amiche crocettine mi hanno dato i loro STUPENDISSIMI regali.
La prima è Angela, con la quale ci siamo incontrate qualche giorno prima del mio compleanno. Un bellissimo pomeriggio a casa sua, a vedere i suoi wip, i suoi RR in corso, i regali che ha ricevuto da altre crocettine, le sue cose...insomma una marea di roba!!! Ma abbiamo anche trovato il tempo di ricamare...solo che ho dimenticato di fare la foto del mio avanzamento, quindi se ne parla nel prossimo post.
In questo metto invece la foto (rubata dal blog di Angela..dalla mia sarebbero mancati degli elementi...lo ammetto, ho fatto fuori i cioccolatini!!!!) del suo bellissimo regalo per me


Avete visto??? Mi ha fatto una caramella, quella che io stavo progettando da mesi...e non avevo ancora portato a termine (veramente non l'avevo neanche iniziata). Adesso ho la mia bella caramellina, e con la faccia tenerosa di Eeyore, che insieme a Winnie Pooh, ADORO!! Angela ha poi aggiunto tanti dolciumi, dei tovaglioli per decoupage, dei bottoncini troppo carini e....la juta!!! Non l'avevo mai avuta, adesso ce l'ho! E devo vedere di ricamarla al piu' presto!
Come ho detto ad Angela, mi e' piaciuto tutto TANTISSIMO, soprattutto perche' sono cose pensate apposta per me...tutto quello di cui avevo bisogno!
Io anche le ho portato un piccolo pensiero per il compleanno (con circa un mese di ritardo, visto che ha compiuto gli anni a gennaio!!!)


Uno strofinaccio ricamabile, della tela aida, un coniglietto Lindt (con campanellino, che ad una crocettina puo' sempre servire!), delle candele...ed un piccolo segnalibro! Avrei voluto fare molto di piu', ma non sto toccando ago da tantissimo...e credo che si veda anche dagli inesistenti aggiornamenti del blog!
Un altro regalo mi è stato fatto da Romina



Un meraviglioso pinkeep (ed anche il mio primo pinkeep) ed alcuni dei suoi fantastici bottoncini...tutto BELLO BELLO BELLO!!!!
Grazie mille Angela e Romina!!!!!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
manu ha detto...

che compleanno fortunato!!!

WOWOWO

ancora auguri!

Angela ha detto...

te li meriti i regali,auguri ancora e grazie a te per il regalo stupendo che mi hai fatto,il campanellino l'ho conservato avevi ragione....

Anonimo ha detto...

tanti auguri anche se con un po di ritardo
ciao

Chiarina ha detto...

Grazie per aver fatto visita al mio blog!Ed eccomi qua a curiosare sul tuo ^_^
Anche se in ritardo,tanti auguri di buon compleanno...che bei regali che hai ricevuto!!!
Ciaoooo!

Chiara

Anonimo ha detto...

auguri di buon compleanno anche se in ritardo
vieni sul mio blog un giochino ti aspetta...

LL

Romy ha detto...

ancora auguroni Chicca, smackkkkk!! ^_^

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno, anche se in ritardo, da parte mia e favolosi i regali crocettosi ricevuti!
Un abbraccio Pam

Sonia ha detto...

buon compleanno! ciao, Sonia

Anonimo ha detto...

Ti avevo già fatto gli auguri sul forum ma li rinnovo qui anche se in ritardo. Belli i regali che hai ricevuto
Sil

Chiara ha detto...

Chiccaaaaaaaaaaaaa ma ma ma...io non ne sapevo niente del tuo compleanno....e mi sno trovata impreparata!!!! mannaggia...cmq TANTISSIMI AUGURI anche se posticipati.....e che maraviglia i regali!!!! un kiss Chiara

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
chicca ha detto...

Ragazze grazie a tutte per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E per le visite al mio blog, nonostante non lo stia aggiornando molto in questo periodo!!! :-(

Anonimo ha detto...

Chicca anche se in ritardo: tantissimi auguri di buon compleanno!!!
bellissimi i regali che hai ricevuto, in particolare il pinkeep!!
a presto
francesca

chicca ha detto...

-Francesca- grazie!!!