domenica 30 settembre 2007

Un po' di novita'

L'autunno del sal "As season change" e' bellissimo!!!!!!!! Piu' lo ricamo e piu' lo adoro!!! Per adesso sto a meta' stagione, mi mancano la parte superiore, il punto scritto ed i nodini!!
Ecco la foto ad oggi

Ho voluto provare a tingere nuove stoffe con il vino, questa volta il vino era di mia cugina ed il risultato non e' stato tetro come l'altra volta. Questo colore mi piace un sacco!!! La tela e' di mia cugina e ne fara' (faremo) un porta-aghi, forbicine e quant'altro. Io ne ho 2 simili e ne faro'...non lo so!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che bel colore è venuta quella tela!!! ma brave!!! ciao Sara

Anonimo ha detto...

WOW Ma tra pochissimo hai finito!! Che bello e che velocità
ciao
Sil

Anonimo ha detto...

E' spettacolare... i colori sono stupendi!! a vedere il tuo wip mi fai venire voglia di farlo!!

chicca ha detto...

grazie!!! ragazze questo skema nn xdetelo xke' e' STUPENDO!!! nn vedo l'ora di finire almeno l'autunno!!!

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione, questo ricamo è stupendo e ti sta venendo benissimo! Ma anche la tela è bellissima! Che procedimento hai usato per ottenere un colore così?

Cocca78 ha detto...

che bellezza!!!! Io sto aspettando i colori e poi sotto... x ora ho fatto solo la scritta!!!
Bravissima!!!
Carlotta