domenica 28 giugno 2009

Pian piano...


...recupero nel sal LHN!
Accantonando per un attimo i ricami monocromatici, mi sono data anima e corpo a questo bellissimo schema e...adesso sono indietro SOLO di un paio di tappe! XD
La foto è fatta con il cell e non è molto nitida :-(

mercoledì 24 giugno 2009

Una coccola ricevuta

Oggi 24 giugno, che ho scoperto essere il giorno della festa delle fate, ho ricevuto un regalo perfettamente a tema: guardate cosa mi ha mandato la cara Milly!
Una fantastica fatina portabobine e un block-notes con una dolcissima dedica...e vogliamo parlare della bustina che li conteneva? Con Trilly, tutto curato nei minimi particolari!!! *_*
Grazie Milly, come ti ho già detto, mi hai resa felicissima! :-*

giovedì 11 giugno 2009

Sal dei fili e...

il mio ultimo lavoretto: un mega-pinkeep! Ovviamente monocromatico, è il periodo :-)
Per quanto riguarda il sal dei fili, non solo l'ho pubblicato in ritardo, ma ho anche fatto una foto pessima! :-( Spero di rifarmi il prossimo mese!!!

lunedì 1 giugno 2009

Swap creative rainbow 2


Ho partecipato a questo simpaticissimo swap sul forum XSP e guardate quante meraviglie ho ricevuto da OrkaLoca. Tantissime delizie che non avevo neanche mai visto, tipo la tela aida stampata e la matassina profumata. E poi forbici, cotoni tinti da lei, nastrini, perline, bottoni, filo e filato, una telina ricamabile...e poi la trousse, stupenda, ricamata con lo stitchery. La mia prima trousse ed il mio primo stitchery, potevo essere + fortunata? Sono proprio soddisfatta di questo swap!!! :-)
Ecco invece quello che ho spedito io a Marika: nastrini, bottoni handmade (in fimo) e non, cerniere, pannolenci, passamanerie, filo per cucire, una matassina, perline, stoffe e stoffine e, di crocettoso, un pinkeep, un trovaforbici ed un cuscinetto da appendere. Lei mi ha scritto che le è piaciuto tutto e questo mi ha resa felice!
Al prossimo swap! XD